Benvenuti nella sezione Governance di AEFOR, dove potete conoscere i membri del nostro consiglio direttivo e il tesoriere, le figure chiave alla guida dell’associazione. L’obiettivo principale di AEFOR è di promuovere la formazione finanziata e le politiche attive del lavoro, favorendo l’innovazione e lo sviluppo professionale nel settore culturale.

Il Consiglio Direttivo

Il consiglio direttivo di AEFOR è formato dai seguenti professionisti, impegnati a indirizzare strategie e iniziative per sostenere lo sviluppo e la crescita professionale dei membri.

  • Presidente: Rosario Alfano, COM2 SRL
  • Vice Presidente: Speranza Boccafogli, Sinergie-Italia Soc. Cons. a r.l.
  • Consigliere: Emiliano Raggi, 4mazione SRL
  • Consigliere: Valentina Douglas, Corsi Rimini SRL

Il Tesoriere

  • Tesoriere: Elena Dapelo, For SRL

Il Nostro Impegno

La governance di AEFOR è dedicata a creare un ambiente di collaborazione, ricerca e analisi dinamico e stimolante,  facilitando l’accesso a risorse e opportunità per tutti i membri. La nostra visione è quella di contribuire a migliorare la qualità aumentare l’inclusività e l’innovazione negli ambiti collegati alla formazione e alla trasmissione del sapere e delle competenze. Inoltre, sarà nostro impegno costante tutelare i diritti dei nostri associati.

Contatti e Ulteriori Informazioni
Per maggiori dettagli sui programmi e le iniziative di AEFOR, vi invitiamo a visitare le altre sezioni del nostro sito o a contattare direttamente i membri del consiglio direttivo.

La vostra crescita professionale è al centro della nostra missione. Insieme, avanziamo nel futuro della formazione in Emilia-Romagna